umidita di risalita soluzioni definitive sane e salubri grazie a stop rise

Umidità di risalita: Soluzioni definitive

STOP-RISE: La soluzione definitiva contro l’umidità di risalita.


Come ti suona: umidità di risalita SOLUZIONI? Bene? Ecco, allora ti trovi nel posto giusto al momento giusto. No, non è uno spot pubblicitario e quanto stai per leggere è tutto fuorché fantasioso e speranzoso.

Qui infatti trattiamo l’umidità in maniera scientifica con una soluzione definitiva, eco sostenibile e duratura nel tempo. Se dunque vuoi eliminare umidità di risalita, smettere di lottare contro muffa e deterioramento degli intonaci e delle superfici murarie in generale siamo più che felici di poterti parlare dell’inversione della polarità.

Immagina una zolletta di zucchero e fai che quartultima rappresenti il tuo muro. Ora avvicina la zolletta al caffè solo sulla base, cosa accade? Il liquido, per risalita capillare, tenderà a salire giusto? Ecco, questo è esattamente ciò che accade con l’umidità da risalita, stesse dinamiche, stesso fenomeno (in semplicità ovviamente). Il muro è come una spugna ed è proprio per questo che assorbe dal terreno permettendo all’acqua di salire.

Umidità di risalita, soluzioni? SI, invertiamo il potenziale elettrico.

Immagina un comune essere umano, deve fare tre cose per restare in vita: respirare, bere e alimentarsi. Interrompere uno solo di questi elementi sarebbe sufficiente per interrompere il ciclo di vita. Se analizziamo ciò che accade con l’umidità per risalita capillare non è poi tanto diverso, il medesimo principio ci permette di capire che, qualora interrompessimo uno soltanto degli inneschi a capo di questo fenomeno, il problema non si potrebbe più manifestare.

umidita di risalita soluzioni

In questo senso, quando parliamo di umidità di risalita, possiamo in egual misura evidenziare tre cause scatenanti: i sali minerali destinati a rimanere inattivi solo quando il muro sarà asciutto, l’acqua presente nel muro per risalita capillare e il potenziale elettrico che, tramite un campo elettromagnetico permette all’acqua di salire.

Se per ovvi motivi non possiamo intervenire nei primi due elementi questo scenario cambia notevolmente quando parliamo appunto del terzo elemento scatenante: il campo elettromagnetico.

umidita di risalita soluzioni definitive

Ecco perché, invertendo la polarità, possiamo eliminare definitivamente il problema della risalita capillare impedendo all’acqua di salire e consentendo così al muro di asciugarsi rendendo così anche i sali completamente innocui.

Sia chiaro che questa soluzione è realmente definitiva proprio perché copre l’intera area dell’edificio nel quale il dispositivo è installato. L’acqua in questo modo non potrà più infiltrarsi. A sottoscrivere questo è un fenomeno scientifico testato non semplici parole.

Umidità di risalita, soluzioni invasive? Diciamo basta che ne dici?

Tra i vantaggi dell’inversione della polarità nella lotta all’umidità troviamo alcuni plus di indubbio valore. Per prima cosa non dovrai più “rattoppare di qua e di la”. Sappiamo tutti che l’acqua per sua natura tende a spostarsi da un punto per farsi largo verso un altro giusto? Ecco, in questo caso, grazie alla copertura totale della superficie, l’immobile sarà interamente protetto definitivamente.

Se hai avuto modo di provare soluzioni parziali come iniezioni di resine o soluzioni basate sull’elettro-osmosi parziale avrai sicuramente notato che:

  1. Nel primo caso hai solo spostato il problema perché impedendo all’acqua di passare in un punto, quest’ultima si sara sicuramente fatta largo verso altre strade.
  2. Nel secondo invece avrai constatato con i tuoi occhi come l’elletrosmosi sia applicabile solo a certe parti della struttura come i muri portanti, e il resto?

Ecco perché, a differenza di ciò che accadrebbe con la tecnologia STOP-RISE, dovrai continuare a lottare contro l’umidità da risalita.

umidita di risalita soluzioni stoprise

Umidità risalita nei muri: Con STOP-RISE si asciugano definitivamente in 12 mesi.

Sia chiaro che noi di Resmarc lavoriamo in questo settore da anni, abbiamo fatto numerosissimi interventi e deteniamo un numero invidiabile di ore passate a combattere e risolvere la lotta contro l’umidità. Anni al servizio dei nostri clienti ci hanno permesso d’acquisire abbastanza esperienza per poter garantire la nostra parola quando affermiamo che STOP-RISE è la soluzione definitiva GARANTITA NEL RISULTATO.

Parliamo di un apparecchio altamente sofisticato, sicuro e capace di restituire salubrità agli ambienti con una sorprendente efficacia. Ecco perché siamo orgogliosi d’aver adottato questo dispositivo che, grazie alle nostre rilevazioni e agli studi capaci di restituirci un quadro chiaro della situazione specifica, sarà capace di regalarti risultati sorprendenti.

Vuoi risolvere definitivamente i tuoi problemi con l’umidità di risalita? Contattaci oggi stesso!

soluzioni umidità di risalita Resmarc

Umidità da risalita? Contattaci oggi stesso per richiederci una consulenza gratuita!.